Crociere di lusso attraverso il mondo con Silversea Cruises

silversea_picLe offerte crociere cercano di rispecchiare sempre di più la personalità dei viaggiatori, mettendo al primo posto le loro più piccole esigenze. Se, tra queste, spicca l’eccellenza, le navi di lusso Silversea Cruises sono una scelta perfetta.

Se il vostro sogno è un soggiorno in crociera in lussuose suite a bordo di navi moderne, preparatevi a un fantastico viaggio firmato Silversea: con un numero di ospiti limitato, un ambiente unico e un’atmosfera personale, le navi Silversea Cruises su crociere.com vi portano in giro per il pianeta.

Questa compagnia, molto amata dai viaggiatori provenienti da tutto il mondo, è conosciuta principalmente per due aspetti: servizio e qualità, entrambi di eccellente livello. D’altronde, pur nelle dimensioni contenute delle sue unità, essa propone gli stessi benefici che si trovano sulle grandi navi da crociera: tra tutti, dei moderni centri benessere e delle sale spettacolo.Allo stesso modo, le dimensioni delle navi Silversea non devono ingannare chi le avvicina per la prima volta: il rapporto spazio passeggero è semplicemente perfetto. Oltre all’atmosfera raccolta, questa eleganti navi ultra moderne vi coccolano con un servizio maggiordomo, accessibile a tutti.

La parte culinaria sarà una piacevole conferma a tanto lusso, con menù esclusivi e delizie gastronomiche che avranno di volta in volta un tocco della località dove sarete in visita. Ingredienti freschi, quindi, e senz’altro originali. Lo chef in persona scenderà dalla nave per acquistare i migliori prodotti locali, mentre sarete intenti in visite ed escursioni.Come tutto il resto, anche l’intrattenimento a bordo è di prima classe. La brillante storia di successo della compagnia di crociera Silversea ha avuto inizio negli anni ’90 e l’obiettivo principale non è ma cambiato: dare il massimo nel settore delle crociere di lusso. E’ così che sono stati disegnati i più begli itinerari attraverso i mari, in porti insoliti e paradisiaci al di fuori dei sentieri battuti.


Commenti